sabato 12 novembre 2011

IPhone 4s consigliato da Consumer Reports


L'iPhone 4s è stato promosso a pieni voti dal magazine americano Consumer Reports, lo stesso sito che aveva bocciato in passato l'iPhone 4 per il noto problema di ricezione.
Il magazine americano che si occupa di testare la qualità dei prodotti ha esaminato il nuovo prodotto della casa di Cupertino. Dai risultati emerge che l'iPhone 4s ha superato totalmente i problemi di ricezione del suo predecessore, Consumer Reports non ha rilevato problemi di durata della batteria come invece hanno fatto notare molti utenti scatenando il caso “batterygate” per il quale proprio ieri Apple ha rilasciato una fix bug del sistema operativo, la iOS 5.0.1 che propone appunto di migliorare il rendimento della batteria oltre che risolvere alcuni problemi di sicurezza. La fotocamera da 8 megapixel, il processore dual core e la funzione Siri sono considerati veri punti di forza del prodotto.
Le uniche critiche sono state mosse sulla dimensione del display, i 3,5 pollici dell’iPhone sembrano essere pochi rispetto alla dimensione dello schermo schermi degli altri smartphone che supera ampiamente i 4 pollici.
Ai vertici della classifica davanti all’iPhone 4s si trovano però due dispositivi Andorid: il Samsung Galaxy s2 e il Motorola Droid Bionic.Consumer Reports comunque consiglia l’acquisto del nuovo gioiellino della Apple.

Nessun commento:

Posta un commento