domenica 5 febbraio 2012

iWatch 2


E' in arrivo il nuovo orologio della Apple, il gioiellino capace di controllare tutti i tipi di iDevices in remoto.
Il dispositivo unifica tutti i prodotti Apple quando collegati a una rete.
Fondamentalmente, è un orologio da polso di seconda generazione; compatibile con la piattaforma iOS è dotato di fotocamera frontale, un mini proiettore LCD, lettore RSS integrato, FaceTime con il quale puoi comunicare wireless con l'iPhone o iPad.
Ha una capacità di 32 Gb di storage per archiviare immagini, musica e i vostri dati personali.
Interagisce perfettamente con la funzione iCloud grazie alla quale è possibile connettersi a tutti gli altri dispositivi associati e dalla schermata si accede al bluetooth o al riconoscimento vocale, il famoso Siri presente dopo l'ultimo aggiornamento effettuato sui dispositivi Apple.
Tra le molte caratteristiche sorprendenti troviamo il sistema di previsioni meteorologiche per consentire agli utenti di sapere tutto ciò che gli serve in pochi secondi.
iWatch2 è un gioiello di colore nero con un design molto accurato e sofisticato, il corpo è costituito principalmente di policarbonato e il telaio è in alluminio, ovviamente i cinturini saranno intercambiabili e potremo scegliere fra cinque diverse colorazioni.

Tutto questo sembra incredibile e per averlo, purtroppo, bisognerà ancora aspettare un pò, tuttavia avremo la fortuna di portarlo al polso in un futuro non tanto lontano!

Nessun commento:

Posta un commento