domenica 19 febbraio 2012

Angry Birds Space: in arrivo il nuovo capitolo della saga

Siamo sicuri che chiunque possegga uno smartphone, soprattutto quelli della fascia di età principale, ovvero minori di 30 anni, utilizzi il suo dispositivo in modo molto frequente come videogioco portatile, data la vasta gamma di giochi disponibili nei vari market.
Il più giocato e scaricato(si parla addirittura di oltre 500 milioni di download) è certamente Angry Birds, il minigame degli uccellini arrabbiati sviluppato dalla Rovio.



Ebbene, dopo essere stato riproposto con altrettanto successo in altri due spin-off quali Angry Birds Rio e Angry Birds Seasons, è stato annunciato il quarto capitolo della saga: Angry Birds Space.
L’uscita nei vari App Store è prevista per il prossimo 22 Marzo e il nome sembrerebbe suggerire un’ambientazione spaziale, ma non ci sono altri dettagli per ora sul nuovo capitolo.
Sono ancora incalcolabili i fedelissimi del più famoso videogioco per piattaforma mobile, anche se ad essere onesti dopo oltre 2 anni, la formula inizia a perdere colpi e ad essere un po' stantia, trascorsa la freschezza del gameplay appena nato.
Grazie ad AllThingsDigital veniamo però a sapere direttamente da Rovio, che si tratterà di un gioco completamente nuovo, con un gameplay innovativo, ma con gli elementi tipici della serie che i fan amano, più qualche sorpresa. Le novità più belle e divertenti riguarderebbero fisica da gravità zero, slow-motion e distruzione. 

Rovio stessa, tramite il suo sito ufficiale, parla addirittura del "nostro lancio più grande dai tempi di Angry Birds" e ha annunciato il tutto al pubblico tramite un teaser ufficiale in cui però non viene rivelato nè mostrato nulla del nuovo capitolo.
Non resta quindi che attendere un mese all'uscita del quarto successo di Rovio e naturalmente il tutto sarà accompagnato da un ricco materiale promozionale e all'immancabile merchandising dedicato agli uccellini arrabbiati.

Nel frattempo vi proponiamo il video di cui vi parlavamo e se volete potete scaricare il wallpaper ufficiale proprio da http://space.angrybirds.com/teaser1/.



Nessun commento:

Posta un commento