martedì 22 novembre 2011

Il frutto della partnership HTC e Beats Audio

Il nuovo HTC Sensation XE integra un nuovo sistema software di elaborazione audio, una batteria potenziata ed una CPU dual core da 1.5GHz.

L'HTC Sensation XE verrà commercializzato con una cuffia auricolare "in ear" Beats by Dr.Dre ed una microSD da 8 o 16GB. Quando vengono connesse le auricolari, sullo smartphone verrà automaticamente impostato un profilo audio personalizzato da Beats by Dr.Dre. Tramite il "remote control" presente sul cavo delle auricolari è possibile regolare il volume, scegliere le traccie e rispondere alle chiamate.

“L’audio è una parte fondamentale dell’esperienza mobile per ogni consumatore, ci siamo impegnati non solo ad offrire una qualità migliore ma stiamo spingendo i confini audio ad abbracciare oltre la musica, anche i film e i giochi” 
afferma Jason MacKenzie, President of Global Sales and Marketing di HTC Corporation
“HTC Sensation XE offre un’esperienza davvero incredibile, che dimostra il nostro impegno nel mettere i consumatori al centro del mondo mobile”. 
Questo smartphone, che sarebbe la versione potenziata dell'HTC Sensation, così come annunciato via twitter dalla stessa Tim, entra da oggi a far parte del suo listino al prezzo di 599€; praticamente in linea con il prezzo dei top di gamma delle altre case produttrici.

Fonti: telefonino, androidiani

Nessun commento:

Posta un commento